Martedì di Champions League: i pronostici dell’ultimo preliminare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:23

pronostici-NNI pronostici di Zenit San Pietroburgo-Standard Liegi, APOEL Nicosia-Aalborg, BATE Borisov-Slovan Bratislava, Celtic-Maribor e Porto-Lille saranno protagonisti della nostra schedina del 26 agosto 2014. In questo martedì sera, infatti, si giocano le gare di ritorno dei preliminari di Champions League, ultimi spareggi per accedere ai gironi di settembre! Lo Zenit ha già ipotecato la qualificazione espugnando il Belgio nella gara di andata (0-1), così come il Porto, vincente in casa del Lille la settimana scorsa (0-1), mentre tutte le altre 3 partite ripartiranno dall’1-1 maturato mercoledì scorso, con gli ospiti quindi obbligati a vincere.

Zenit – St.Liegi (ore 18:00): La squadra russa di Villas Boas è capolista a pieni punti nella sua Premier League e non dovrebbe avere difficoltà a battere in casa uno Standard in netta crisi in campionato (ipotesi a quota 1.30).

APOEL – Aalborg (ore 20:45): I ciprioti sono quasi imbattibili quando giocano in casa, ma questa contro i danesi potrebbe rivelarsi una gara difficile ed equilibrata, dove non escluderemmo l’ipotesi dei supplementari, con il pareggio quotato a 3.40.

BATE – Slovan (ore 20:45): Anche questa sembra una partita senza favoriti ed entrambe le squadre staranno attente a non subire un goal che potrebbe rivelarsi compromettente, rendendo da “under” questo ritorno (ipotesi a quota 1.60).

Celtic – Maribor (ore 20:45): Il Maribor di Ibrahimi è invece costretto a segnare per qualificarsi e dovrà essere aggressivo sin da subito contro un Celtic irriconoscibile. Partita da “over” (ipotesi a quota 1.90).

Porto – Lille (ore 20:45): Mentre ad Oporto è appena sbarcato l’attaccante africano Aboubakar, il Lille ha appena ceduto l’esperto difensore montenegrino Basa alla Roma di Garcia. I portoghesi partono nuovamente favoriti, a quota 1.60.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere oltre 100€: Zenit-St.Liegi 1, APOEL-Aalborg X, BATE-Slovan under 2,5, Celtic-Maribor over 2,5, Porto-Lille 1.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!