Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, il 15 settembre si riparte con le coppie felici

CONDIVIDI

Uomini e DonneI fan di Uomini e Donne sono in attesa che il programma principe del primo pomeriggio di Canale 5 riparta e l’attesa è ancor maggiore perché – come sempre – si aspetta di scoprire chi saranno i tronisti che ci accompagneranno durante la stagione. C’è sempre il classico totonomi ma si sa che poi la redazione di Uomini e Donne – specialmente negli ultimi tempi – tende a spiazzare tutti con persone al di fuori del circo mediatico (e questo è sicuramente un bene).

Ma in attesa di scoprire chi saranno i nuovi tronisti del programma condotto da Maria De Filippi, trapela dal web una notizia che farà sicuramente felici i fan del programma: il 15 settembre, infatti, dovrebbe andare in onda una puntata dedicata alle coppie uscite da Uomini e Donne (e che, ovviamente, proseguono a lato).

Secondo le anticipazioni raccolte, saranno presenti in studio coppie protagoniste di diverse edizioni (e che tutt’ora proseguono affianco). Seguendo l’ordine d’apparizione nel programma, saranno del programma del prossimo 15 settembre Cristian e Tara (prossimi al matrimonio), Eugenio e Francesca (che sono diventati genitori, dopo essersi conosciuti dinnanzi alle telecamere del programma), Aldo e Alessia e Marco e Beatrice (anche per queste ultime due coppie, formatesi durante la scorsa edizione, si parla di possibile sposalizio).

Attendiamo con ansia questa puntata speciale di Uomini e Donne, nella speranza che tutte queste coppie unite siano di buon auspicio per i prossimi tronisti.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram