I pronostici di venerdì 29 agosto: non solo Perugia-Bologna di Serie B

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:55

pronostici-NNI pronostici di Perugia-Bologna, Augsburg-Borussia Dortmund, Marsiglia-Nizza e Valencia-Malaga saranno protagonisti della nostra schedina del 29 agosto 2014. In questo venerdì sera, infatti, si giocano importanti anticipi in tutta Europa, inclusa la gara inaugurale della nuova Serie B italiana 2014-2015. Il Bologna, appena retrocesso dalla Serie A, sarà ospite del Perugia (promosso dalla Lega PRO) nella 1^ giornata del campionato cadetto; i terribili ragazzi gialloneri di Klopp saranno invece ospiti ad Augusta per il 2° turno di Bundesliga tedesca, mentre i rivali del Bayern hannoappena preso Xabi Alonso! Salto anche nella Ligue 1 francese per il derby della Costa Azzurra e nella Liga spagnola per un partitazo.

Perugia – Bologna (ore 20:30): Due vittorie consecutive per i perugini, mentre i felsinei sono appena stati eliminati dall’Aquila in Coppa Italia. La vittoria del Perugia è quindi possibile, a quota 2.15.

Augsburg – Dortmund (ore 20:30): Esordio drammatico per il Borussia, che dopo aver vinto la Supercoppa contro il Bayern ha perso 0-3 in casa con il Bayer! Ciro Immobile è ancora a secco ma il suo Dortmund resta favorito (a quota 1.70).

Marsiglia – Nizza (ore 20:30): L’Olympique ha finalmente trovato la sua prima vittoria in campionato ed ora vorrà approfittare della crisi di Monaco (3 punti in 3 giornate) e PSG (1 vittoria in 3 partite) battendo il Nizza in casa (ipotesi a quota 1.50).

Valencia – Malaga (ore 22:00): Mentre il Malaga è stato già abbandonato, il Valencia è attualmente nel momento “seduzione” e la sua nuova squadra dovrebbe essere abbastanza forte da battere gli andalusi, con il segno “1” in lavagna a quota 1.50,

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 125€: Perugia-Bologna 1, Augsburg-Dortmund 2, Marsiglia-Nizza 1, Valencia-Malaga 1.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!