I pronostici della prima giornata di Serie B, stagione 2014-2015

pronostici-NNI pronostici di Catania-Lanciano, Entella-Bari, Frosinone-Brescia e Livorno-Carpi saranno protagonisti della nostra prima schedina di Serie B di questa nuova stagione, finalmente al via. In questo sabato, 30 agosto 2014, si gioca infatti il primo turno nonostante non sia ancora stata decisa la 22^ squadra che militerà nel campionato cadetto, con il Latina dunque in pausa. Catania e Livorno, entrambe retrocesse dalla scorsa Serie A, ospiteranno in casa Lanciano e Carpi, mentre Bari e Brescia, due delle favorite per la promozione, saranno impegnate in trasferta contro la Virtus ed i neo-promossi ciociari. Tutte le partite si giocheranno in contemporanea alle ore 20:30.

Catania – Lanciano: Reduce dall’eliminazione in Coppa Italia (2-0 a Cagliari), il Catania ha venduto Lodi e Bergessio in estate e sarà quindi indebolito rispetto alla scorsa stagione, tanto che il Lanciano potrebbe strappare un prezioso punto sotto l’Etna (ipotesi a quota 3.40).

Entella – Bari: La Virtus ha disputato un campionato abbastanza anonimo nella scorsa stagione mentre il Bari ha finito in crescendo, sfiorando la promozione tramite play-off. La vittoria dei pugliesi è quindi possibile, a quota 2.60.

Frosinone – Brescia: Scontro equilibratissimo tra il neopromosso Frosinone ed il più esperto Brescia. Almeno il primo tempo, quindi, dovrebbe finire in parità (ipotesi in lavagna a quota 2.00).

Livorno – Carpi: Anche gli amaranto hanno ceduto dei titolari come Bardi e Paulinho in estate, mentre il Carpi fu la sorpresa dello scorso campionato cadetto per buona parte dell’ultima stagione. La doppia chance esterna è quindi probabile, a quota 1.70.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 300€: Catania-Lanciano X, Entella-Bari 2, Frosinone-Brescia X al 1° tempo, Livorno-Carpi X2.