Serie A: i pronostici di Chievo-Juventus e Roma-Fiorentina

pronostici-NNI pronostici di Chievo-Juventus e Roma-Fiorentina saranno protagonisti della nostra prima schedina di Serie A. In questo sabato, 30 agosto 2014, si giocano infatti i 2 anticipi della prima giornata di campionato. I campioni in carica della Juventus saranno ospiti del Chievo al Bentegodi di Verona nell’esordio di Allegri sulla panchina bianconera, mentre la Roma di Rudi Garcia affronterà il big-match contro la Fiorentina nel sabato sera dell’Olimpico. Con queste due partite di Serie A proveremo a vincere una schedina in questa prima giornata di campionato di calcio italiano.

Chievo – Juventus (ore 18:00): Tanti dubbi e troppe assenze per la nuova Juventus di Allegri, mentre Corini avrà praticamente tutta la rosa a disposizione, inclusi gli ultimi colpi di mercato. I campioni potrebbero quindi pareggiare la loro prima trasferta (ipotesi a quota 4.00).

Roma – Fiorentina (ore 20:45): Anche la Fiorentina sarà quasi decimata nella Capitale, mentre la Roma punta dritto allo scudetto e l’anno scorso partì forte sin dalle prime battute. La vittoria dei padroni di casa è quindi probabile, a quota 1.75.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere più di 100€: Chievo-Juventus X, Roma-Fiorentina 1.