Probabili formazioni Genoa-Napoli: out Matri, Burdisso e Ghoulam

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:03

MatriProbabili formazioni Genoa-Napoli – Fresco dell’eliminazione dai play-off di Champions League, il Napoli di Benitez affronterà la sua seconda trasferta consecutiva in 5 giorni, stavolta in casa del Genoa per il primo turno del campionato italiano. Domenica 31 agosto si gioca infatti la 1^ giornata di Serie A, con il Grifone di Gasperini pronto ad ospitare i partenopei al Ferraris di Marassi. Gli ospiti sono reduci dai 13 minuti di follia di Bilbao, che potevano essere evitati con 13 milioni di acquisti. Fischio d’inizio alle ore 20:45, arbitra Luca Banti di Livorno (diretta TV su Mediaset Premium Calcio 2 e Sky Calcio 2).

Pinilla titolare – Tante facce nuove per il Gasp, che in difesa schiererà Rosi ed Edenilson ed a centrocampo Rincon, mentre Pinilla sarà accompagnato da Perotti in attacco. Bertolacci resta infatti in dubbio, mentre Matri è infortunato, così come Burdisso. Genoa (3-4-3): Perin; Rosi, De Maio, Marchese; Edenilson, Rincon, Sturaro, Antonelli; Perotti, Pinilla, Kucka. All. Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Burdisso, Matri.

Chance per Insigne – Lo scugnizzo Insigne torna titolare lontano dal San Paolo, mentre De Guzman farà il suo debutto in Serie A. Ghoulam si è invece rotto un braccio ed al suo posto ci sarà Britos. Scalpita anche Zuniga, mentre Dzemaili e Pandev sono in uscita. Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Henrique, Albiol, Britos; De Guzman, Inler; Insigne, Hamsik, Callejon; Higuain. All. Benitez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam.

photo credit: gureu via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!