Anticipazioni Il Segreto, puntata trama 2 settembre

Il-Segreto-Megan-MontanerAnticipazioni Il Segreto puntata trama 2 settembre – Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto. Nelle puntate precedenti, i protagonisti sono stati principalmente Mariana e Antonio con le loro vicende.
Il ragazzo ha mentito diverse volte a lei, senza rivelarle per esempio di essere il fratello di Lucio e di voler vendicare la sua morte.

Anticipazioni Il Segreto, puntata trama 2 settembre

Anticipazioni Il Segreto puntata trama 2 settembre – La vita di Mariana viene salvata dall’intervento di Antonio che arriva proprio mentre dei delinquenti vogliono farle del male.
La donna capisce che lui sapeva tutto e chiede delucidazioni: finalmente giunge il momento della verità per Antonio, che le dice tutto quanto iniziando dal principio.
Alfonso torna a Puente Viejo e sono tutti felici di poter stare di nuovo con la piccola Maria. Emilai capisce che deve dedicare più tempo alla sua bambina e per questo motivo lascia il lavoro alla villa. Donna Francisca non è d’accordo con questa decisione.
Pepa sta molto male tanto che Solead decide di offrire il suo a Tristan e gli dice di essere pronto a pagare un medico per lei, arrivando anche a rubare soldi a sua madre.
Hpolito capisce che potrebbe trvarsi bene a Madrid nel mondo della politica e pensa quindi di andarsene dal piccolo paesino.