Anticipazioni Il Segreto, puntata trama 3 settembre

Il-Segreto-TristanAnticipazioni Il Segreto, puntata trama 3 settembre – Rieccoci con le anticipazioni quotidiane de Il Segreto che, come ricordiamo, va in onda dal lunedì al venerdì alle 18.50 su Canale 5.
Nelle ultime puntate, Olmo si è sentito minacciato e ha poi capito che dietro tutti gli attentati c’è sempre stata Enriqueta. Emilia è sempre più influenzata da Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata trama 3 settembre

Anticipazioni Il Segreto, puntata trama 3 settembre – Emilia è sempre più soggiogata da Donna Francisca. Nel frattempo Alfonso è molto preoccupato e ne parla con sua madre.
Soledad capisce che la levatrice sta passando un periodo molto delicato a causa della gravidanza e si dichiara disposta ad aiutarla, andando contro la volontà della madre.
Pepa e Tristan vengono sorpresi dall’arrivo di un misterioso medico che dice di essere stato mandato per loro da Soledad.
Sarà davvero così? Per scoprirlo, appuntamento al prossimo episodio de Il Segreto, nel quale tutti si chiederanno chi sia questa persona mandata a El Jaral per Pepa, senza capire se sia dalla loro parte o contro.