I pronostici delle amichevoli internazionali: non solo Italia-Olanda

pronostici-NNI pronostici di Svezia-Estonia, Belgio-Australia, Italia-Olanda e Francia-Spagna saranno protagonisti della nostra schedina del 4 settembre 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputano tante amichevoli tra Nazionali; la Svezia di Ibra ospita la modesta Estonia; il Belgio di Mertens e Nainggolan riceve invece la visita degli australiani; Conte farà il suo esordio sulla panchina della Nazionale italiana al San Nicola di Bari, contro la nuova Olanda di Hiddink; infine big-match anche a Parigi, con la Spagna di Del Bosque in casa di Pogba e Deschamps.

Svezia – Estonia (ore 19:45): Zlatan Ibrahimovic è pronto a fare la differenza anche in questa amichevole, dopo aver segnato 5 goal nelle uniche 2 partite giocate in campionato in questa stagione! La vittoria della Svezia potrebbe quindi arrivare già al 1° tempo (ipotesi a quota 1.60).

Belgio – Australia (ore 20:45): I padroni di casa dovranno fare a meno di 11 giocatori (2 ritirati e 9 infortunati, inclusi Van Buyten, Vermaelen, Fellaini, Hazard, Benteke e Lukaku), ma Nainggolan è finalmente tornato in Nazionale ed i Diavoli Rossi dovrebbero vincere con almeno 2 goal di scarto (ipotesi a quota 2.05).

Italia – Olanda (ore 20:45): Gli Azzurri dovranno fare a meno di Barzagli, Pirlo, Cassano e Balotelli, mentre gli Oranje non hanno convocato Robben, tra gli altri. La vittoria di Conte al debutto sulla panchina italiana sembra quindi appetitosa, a quota 2.30.

Francia – Spagna (ore 20:45): Ribery, Nasri e Giroud da una parte, Iniesta, Villa e Torres dall’altra: questi i grandi assenti del big-match dello stade de France. Con tutte queste assenze in attacco non sembra impossibile l’opzione “under”, a quota 1.55.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 115€: Svezia-Estonia 1 al 1° tempo, Belgio-Australia 1 handicap (-1), Italia-Olanda 1, Francia-Spagna under 2,5.