I pronostici Under 21 per le qualificazioni del 5 settembre

pronostici-NNI pronostici (Under 21) di Cipro-Belgio, Finlandia-Galles, Svezia-Grecia e soprattutto Italia-Serbia saranno protagonisti della nostra schedina del 5 settembre 2014. In questo venerdì sera, infatti, si disputano gare decisive per le Nazionali minori, in ottica qualificazione agli Europei di categoria del 2016. Cipro e Belgio sono inserite nello stesso gruppo degli Azzurrini, mentre Finlandia e Galles fanno parte del girone A, insieme ad Inghilterra, Moldavia, Lituania e San Marino; Svezia e Grecia sono invece inserite nel gruppo 7 con Malta, Turchia e Polonia. L’Italia ospiterà invece i serbi allo stadio Adriatico.

Cipro – Belgio (ore 17:00): I padroni di casa non hanno più alcuna chance mentre per gli ospiti si tratta dell’ultima partita. La vittoria del Belgio di Bathsuay, M’Poku, Ferreira e T.Hazard è infatti quotata a 1.50.

Finlandia – Galles (ore 18:00): La Finlandia deve assolutamente vincere mentre il Galles è già spacciato. Gli scandinavi sono inoltre imbattuti in casa mentre i britannici sono reduci da 2 sconfitte consecutive: la terza è a quota 1.70.

Svezia – Grecia (ore 18:00): Gara aperta tra Svezia e Grecia, entrambe in piena corsa per un posto ai prossimi Europei Under 21. Gli svedesi sono però reduci da 2 vittorie consecutive ed hanno sempre vinto in casa: partono quindi favoriti, a quota 2.00.

Italia – Serbia (ore 21:00): Dentro o fuori per Di Biagio, che farà affidamento su Bardi in porta e sul tridente composto da Longo, Belotti e Berardi in attacco. A Pescara servono solo i 3 punti e la vittoria dell’Italia è infatti quotata a 1.75.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 90€: Cipro-Belgio 2, Finlandia-Galles 1, Svezia-Grecia 1, Italia-Serbia 1.