I pronostici di Novara-FeralpiSalò, Teramo-Grosseto e Lecce-Barletta saranno protagonisti della nostra schedina del 6 settembre 2014. In questo sabato sera, infatti, si disputano le gare valide per la 2^ giornata di Lega Pro. Il Novara, che fino all’ultimo ha sperato nel ripescaggio in Serie B, ospiterà la FeralpiSalò nel posticipo del Girone A; i toscani del Grosseto affronteranno la trasferta di Teramo per l’anticipo del Girone B; infine il Barletta farà visita al Via del Mare per il derby pugliese contro il Lecce nel posticipo del gruppo C.
Teramo – Grosseto (ore 14:30): Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nella prima giornata di campionato e sono anche state eliminate nel primo turno di Coppa Italia: in questa partita potrebbero quindi accontentarsi del primo punto, a quota 3.40.
Novara – FeralpiSalò (ore 19:30): Dopo aver perso play-out, 32esimi di Coppa Italia, 1^ giornata di Lega Pro e speranze promozione…il Novara è già/ancora in crisi! La seconda vittoria consecutiva della Feralpi non è quindi impossibile, a quota 4.00.
Lecce – Barletta (ore 19:30): Eterna incompiuta della Lega Pro, il Lecce riparte ancora da una sconfitta nella prima di campionato, che si somma a quella di Coppa Italia. Il Barletta ha invece vinto all’esordio e potrebbe far punti anche in questo caldo derby estivo (ipotesi a quota 2.20).
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 4€ si possono vincere 120€: Teramo-Grosseto X, Novara-FeralpiSalò 2, Lecce-Barletta X2.