I pronostici di Serie B: la domenica della 2^ giornata

pronostici-NNI pronostici di Bologna-Entella, Cittadella-Avellino, Trapani-Vicenza e Bari-Perugia saranno protagonisti della nostra schedina del 7 settembre 2014. In questa domenica, infatti, si gioca la 2^ giornata di Serie B.
Bologna – Virtus Entella (ore 15:00): I felsinei, appena sconfitti dal Perugia, sono a caccia della loro prima vittoria stagionale e partono ovviamente favoriti in casa contro il neopromosso Entella, con il segno “1” a quota 1.85.

Cittadella – Avellino (ore 15:00): I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Modena mentre l’Avellino ha vinto 2 partite di fila, contro Bari e Pro Vercelli. La vittoria degli irpini non è quindi da escludere, a quota 2.90.

Trapani – Vicenza (ore 15:00): Gli ospiti sono appena stati ripescati nonostante la retrocessione della scorsa stagione, mentre i padroni di casa hanno ottenuto un buon punto a Pescara e partono favoriti in Sicilia, con la vittoria del Trapani a quota 1.75.

Bari – Perugia (ore 20:30): Scontro al vertice al San Nicola: entrambe le squadre hanno infatti vinto all’esordio. I pugliesi hanno però sfiorato la Serie A, mentre il Perugia è neopromosso in B. La vittoria del Bari è quindi probabile, a quota 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 180€: Bologna-Entella 1, Cittadella-Avellino 2, Trapani-Vicenza 1, Bari-Perugia 1.