Qualificazioni Europei 2016: i pronostici di questo lunedì

pronostici-NNI pronostici di Russia-Liechtenstein, Austria-Svezia, Svizzera-Inghilterra ed Ucraina-Slovacchia saranno protagonisti della nostra schedina del 8 settembre 2014. In questo lunedì sera, infatti, si giocano le gare valide per le qualificazioni ai prossimi Europei (Francia 2016).
Russia – Liechtenstein (ore 18:00): La Russia ha appena vinto 4-0 in amichevole mentre gli ospiti sono reduci da 9 sconfitte consecutive. La vittoria della squadra di Capello dovrebbe quindi arrivare con almeno 4 goal di scarto (ipotesi a quota 2.35).

Austria – Svezia (ore 20:45): Il gigante Ibra continua a segnare in tutti i modi ed in tutte le competizioni: tripletta in Ligue 1, doppietta in amichevole ed ora dovrebbe segnare almeno un goal in Austria (ipotesi a quota 2.00).

Svizzera – Inghilterra (ore 20:45): Prima gara ufficiale per Vladimir Petkovic, ex tecnico della Lazio, sulla panchina della Svizzera. Gli inglesi sono però più forti, oltre che reduci dalla vittoria sulla Norvegia: il segno “2” è quotato a 3.00!

Ucraina – Slovacchia (ore 20:45): La Slovacchia di Hamsik non ha mai vinto nelle ultime 3 gare di Qualificazioni, mentre l’Ucraina è reduce da 3 vittorie consecutive e parte quindi favorita in casa, con il segno “1” a quota 1.75.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 4€ si possono vincere 100€: Russia-Liechtenstein 1 handicap (-3), Austria-Svezia segna Ibrahimovic, Svizzera-Inghilterra 2, Ucraina-Slovacchia 2.