Uomini e Donne News e Gossip, il video di Emanuele Trimarchi dà ragione ai critici

Anna Munafò con Emanuele TrimarchiPoteva essere scelto come tronista ma un’uscita infelice lo ha portato a giocarsi questa opportunità.

Parliamo di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore (nonché scelta) della bella ex tronista Anna Munafò: personaggio spesso discusso dai fan (molti hanno evidenziato a più riprese come il ragazzo apparisse ben poco genuino), è stato lungamente considerato un papabile al trono per la prossima stagione.

Ma è bastato il video che vi proponiamo di seguito (un video in cui Emanuele Trimarchi si rivolge al padre), per far eventualmente cambiare idea alla redazione di Uomini e Donne: il ragazzo, ai margini di una registrazione di ‘Uomini e Donne e Poi…’ dedicata al trono di Anna e alla scelta dell’ex protagonista di Miss Italia, dimostra di essere ben più cinico di quanto si potesse immaginare.

“Pà, la registrazione è finita, tutto a posto, a parte il fatto che mi sono uscite due lacrime perché comunque a me manca ancora. Io ci tengo, quindi. Quando mi hanno fatto vedere alcuni momenti, mi sono commosso”.

Queste sono le parole di Emanuele Trimarchi che – alla fine delle stesse – scoppia a ridere: dopo aver ribadito a più riprese di non aver voluto chiudere male la storia con Anna Munafò, il ragazzo ha messo in luce le proprie doti d’attore attraverso il video che vi proponiamo di seguito (dando così ragione a chi lo ha sempre creduto un personaggio più interessato alla ribalta che all’amore).