I pronostici di Azerbaigian-Bulgaria, Croazia-Malta, Norvegia-Italia e Repubblica Ceca-Olanda saranno protagonisti della nostra schedina del 9 settembre 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputano le prime partite delle qualificazioni agli Europei di Francia 2016! Il Gruppo degli Azzurri (H) è completato da Croazia, Cipro, Azerbaigian e Bulgaria (quest’ultime impegnate nell’anticipo pomeridiano a causa del fuso orario), oltre alla Norvegia, prima avversaria ufficiale per il nuovo c.t. Antonio Conte. In contemporanea, inoltre, il big-match di Praga, con gli Orange, sconfitti 2-0 al San Nicola, in cerca di riscatto in casa della Repubblica Ceca (Gruppo A).
Azerbaigian – Bulgaria (ore 18:00): Con l’Italia ovviamente candidata a vincere questo girone, la Bulgaria deve subito cominciare con una vittoria per sperare di qualificarsi ai prossimi Europei. La vittoria degli ospiti è ben pagata, a quota 2.15.
Croazia – Malta (ore 20:45): Con Modric, Rakitic e Mandzukic c’è un solo risultato possibile a Zagabria, dove la vittoria dei padroni di casa, contro un Malta in piena crisi, è infatti in lavagna a quota 1.10!
Norvegia – Italia (ore 20:45): Quota invece decente per la prima vittoria di Conte in una partita ufficiale sulla panchina Azzurra (1.80). L’Italia ha ben figurato contro l’Olanda e dovrebbe espugnare Oslo.
Repubblica Ceca – Olanda (ore 20:45): Infine chiudiamo con l’Olanda, bastonata a Bari ma convincente in Brasile. La sua vittoria in Repubblica Ceca sembra ovvia, a quota 2.00.
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 125€: Azerbaigian-Bulgaria 2, Croazia-Malta 1, Norvegia-Italia 2, Repubblica Ceca-Olanda 2.