I pronostici di Camerun-Costa d’Avorio, Togo-Ghana, Sudafrica-Nigeria ed Algeria-Mali saranno protagonisti della nostra schedina del 10 settembre 2014. In questo mercoledì, infatti, si giocano le gare valide per la 2^ giornata di Qualificazione alla Coppa d’Africa del 2015 in Marocco.
Camerun – Costa d’Avorio (ore 16:00): I Leoni indomabili sono privi di Song ed Eto’o, mentre gli ospiti dovranno fare a meno di Drogba. Ci aspettiamo quindi un match equilibrato, con la X a quota 3.00.
Togo – Ghana (ore 18:00): Il Togo di Adebayor riceve la visita di un Ghana senza i “milanisti” Muntari, Essien e Boateng ma farcito di “italiani” (Badu, Acquah, Chibsah ed Asamoah) ed anche qui sembra probabile il pareggio, ancora a quota 3.00.
Sudafrica – Nigeria (ore 20:00): La Nigeria di Obi, Onazi ed Oduamadi dovrà sopperire alle assenze di Enyeama, Mba, Moses ed Obinna, ma parte comunque favorita per il nostro pronostico, a quota 2.80.
Algeria – Mali (ore 21:30): L’Algeria di Belfodil, priva dell’infortunato Ghoulam, riceve il Mali di Seidou Keita e Diabaté in una partita aperta, dove entrambe le squadre potrebbero segnare (ipotesi a quota 2.10).
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere quasi 100€: Camerun-Costa d’Avorio X, Togo-Ghana X, Sudafrica-Nigeria 2, Algeria-Mali goal.