I pronostici di Gremio-Atletico PR, Botafogo-Sao Paulo, Goias-Flamengo e Vitoria-Internacional saranno protagonisti della nostra schedina dell’11 settembre 2014. In questo mercoledì notte-giovedì mattina, infatti, si gioca la 20^ giornata della Serie A brasiliana, con match davvero interessanti dal punto di vista delle scommesse.
Gremio – Atletico PR (ore 00:30): Fiducia al Gremio, 6° in classifica e reduce da 3 vittorie consecutive. La sua vittoria casalinga è quotata a 1.70 contro un Atletico mai vincente nelle ultime 5 giornate di campionato.
Botafogo – Sao Paulo (ore 03:00): Il Botafogo è l’unica squadra ancora imbattuta in casa oltre alla capolista Gremio, mentre il Sao Paulo è 2° in classifica ed in ottima forma (17 punti nelle ultime 8 giornate di Brasileirao): entrambe le squadre dovrebbero quindi segnare (ipotesi a quota 2.00).
Goias – Flamengo (ore 03:00): Il Goias ha vinto solo 6 volte in campionato, perdendo 2 delle sue ultime 3 gare interne. Il Flamengo è invece reduce da 3 vittorie esterne consecutive e la 4^ paga a quota 2.50.
Vitoria – Internacional (ore 03:00): La vittoria dell’Internacional (3° in classifica) sembra probabile nel testacoda contro il Vitoria (ultimo in classifica e reduce da 4 sconfitte consecutive), a quota 2.40.
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina brasiliana. Con 5€ si possono vincere quasi 100€: Gremio-Atletico PR 1, Botafogo-Sao Paulo goal, Goias-Flamengo 2, Vitoria-Internacional 2.