I pronostici di Copa Centro e Sud americana dell’11 settembre

pronostici-NNI pronostici di Atletico Nacional-Diaz (Copa Sudamericana), Panama-Nicaragua, Salvador-Belize ed Honduras-Guatemala saranno protagonisti della nostra schedina di stanotte (11 settembre 2014). In questo giovedì mattina, infatti, si disputano gare molto importanti per la parte centro-meridionale dell’America, sia dal punto di vista dei club che da quello delle Nazionali (3^ giornata dei gironi della Copa Centroamericana).

Panama – Nicaragua (ore 00:00): Il Panama è reduce dall’ottimo 2-2 in casa della Costa Rica di domenica scorsa (vinceva 0-2 fino a 20′ dal termine!), mentre il Nicaragua perse 3-0 nella stessa trasferta. La vittoria dei padroni di casa è quindi scontata e dovrebbe arrivare con almeno 2 goal di scarto (ipotesi a quota 1.75).

Salvador – Belize (ore 02:00): El Salvador ha appena espugnato l’Honduras lunedì mattina (0-1), mentre il Belize ha perso entrambe le due gare del girone e sembra la squadra più scarsa della competizione. La vittoria dei padroni di casa dovrebbe quindi arrivare già al 1° tempo (ipotesi a quota 1.90).

Atletico Nacional – Diaz (ore 02:15): I colombiani dell’Atletico (4 vittorie nelle ultime 5 partite) partono stra-favoriti in questo sedicesimo di andata di Copa Sudamericana e la loro vittoria casalinga è infatti quotata a 1.40 contro i paraguayani del Diaz (che hanno perso il 50% delle loro ultime 12 gare).

Honduras – Guatemala (ore 04:00): L’Honduras, come detto, è reduce dalla clamorosa sconfitta interna contro Salvador, mentre il Guatemala è capolista a punteggio pieno e potrebbe accontentarsi di un pareggio in quest’ultima gara del girone (ipotesi a quota 3.20).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere più di 200€: Panama-Nicaragua 1 handicap (-1), Salvador-Belize 1 al 1° tempo, Atl.Nacional-Diaz 1, Honduras-Guatemala X.