Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di calcio degli anticipi di venerdì 12 settembre

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Bayer Leverkusen-Werder Brema, Lione-Monaco, Pescara-Bologna ed Almeria-Cordoba saranno protagonisti della nostra schedina del 12 settembre 2014. In questo venerdì sera, infatti, si disputano gli anticipi di Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese, Serie B italiana e Liga spagnola.

Leverkusen – Brema (ore 20:30): Il Bayer è l’unica squadra tedesca a punteggio pieno dopo 2 giornate, mentre il Werder ha pareggiato entrambe le prime due partite segnando 3 goal. L’ipotesi di assistere ad almeno 3 reti è quindi probabile, a quota 1.45.

Lione – Monaco (ore 20:30): Tre sconfitte per i padroni di casa ed una sola vittoria per gli ospiti: questo l’inquietante scenario alla 5^ giornata di Ligue 1! Un Lione rimaneggiato affronterà il primo Monaco senza Falcao in un probabile pareggio (ipotesi a quota 3.00).

Pescara – Bologna (ore 20:30): I Delfini erano in completa emergenza domenica scorsa, quando sono comunque usciti indenni dalla loro trasferta di campionato. Il Bologna ha invece fallito entrambe le prime gare di Serie B e la sua sconfitta non pare impossibile, a quota 2.45.

Almeria – Cordoba (ore 21:00): Entrambe a caccia della loro prima vittoria stagionale, Cordoba ed Almeria hanno segnato 1 solo goal nelle prime 2 giornate di Liga spagnola e potrebbero accontentarsi di un punto in questo scontro diretto (ipotesi a quota 3.10).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 3€ si possono vincere quasi 100€: Leverkusen-Brema over 2,5, Lione-Monaco X, Pescara-Bologna 1, Almeria-Cordoba X.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram