Probabili formazioni Empoli-Roma: già turnover per Garcia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46

TottiProbabili formazioni Empoli-Roma – Il primo anticipo della 2^ giornata di Serie A vedrà la Roma ospite del neopromosso Empoli per il più classico dei testacoda. La Roma è infatti capolista in classifica dopo il netto successo sulla Fiorentina (2-0 in casa), mentre l’Empoli è reduce dalla sconfitta di Udine (2-0) nei risultati della 1^ giornata di campionato. I toscani sono reduci da 8 vittorie casalinghe consecutive ma la Roma parte ovviamente favorita secondo il nostro pronostico, anche se nella prossima settimana affronterà il CSKA Mosca in Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18:00, allo stadio Castellani di Empoli arbitrerà Gervasoni (diretta TV su Mediaset Premium Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio HD).

Senza Mac – Lavora ancora a parte il bomber Maccarone, che dovrebbe quindi saltare il big-match con la Roma. Tavano sarà dunque confermato in attacco mentre Sepe resta in ballottaggio con Bassi. Out Shekiladze. Empoli (4-3-1-2): Sepe; LAurini, Rugani, Tonelli, Hisaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Mchedlidze, Tavano. All. Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Shekiladze, Maccarone.

Senza capitano – Primo turno di riposo per il capitano Totti, che sarà risparmiato in vista dell’esordio di Champions. Al suo posto partirà titolare Destro, mentre sia Balzaretti che Strootman sono ancora infortunati. Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro, Gervinho. All. Garcia. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Balzaretti, Strootman.

photo credit: Corscri Daje Tutti! [Cristiano Corsini] via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!