Home Notizie di Calcio e Calciatori Probabili formazioni Juventus-Udinese: già emergenza per Allegri

Probabili formazioni Juventus-Udinese: già emergenza per Allegri

Allegri

Probabili formazioni Juventus-Udinese – Scontro tutto in bianco e nero in questo sabato sera, con l’Udinese di Stramaccioni ospite della Vecchia Signora. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nella prima giornata di Serie A, con la Juventus che ha espugnato il Bentegodi di Verona (0-1 in casa del Chievo) ed i friulani che hanno vinto in casa contro il neopromosso Empoli (grazie alla doppietta dell’ex Di Natale). Martedì prossimo, inoltre, i campioni d’Italia saranno ospiti in Svezia per l’esordio in Champions League. Fischio d’inizio alle ore 20:45, allo Juventus Stadium di Torino arbitrerà Damato (diretta TV su Mediaset Premium Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio HD).

Piena emergenza – Oltre ai lungodegenti Pirlo e Barzagli, anche Vidal e Tevez si sono appena infortunati, mentre Chiellini resta squalificato! Llorente torna disponibile, confermata la difesa a tre. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Asamoah; Coman, Llorente. All. Allegri. Squalificati: Chiellini. Indisponibili: Barzagli, Vidal, Pirlo, Tevez.

Tutti disponibili – Stramaccioni, che ha espugnato lo Stadium alla guida dell’Inter, ha invece tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per Scuffet e Gabriel Silva, entrambi infortunati da tempo. Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Guilherme, Allan, Koné, Pasquale; Muriel, Di Natale. All. Stramaccioni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Scuffet, Silva.

photo credit: calciostreaming via photopin cc