Dopo il sostanziale flop della prima puntata (con il concerto di Al Bano trasmesso in replica su Rai 1 capace di vincere lo scontro diretto, sia pur con numeri pressoché analoghi), torna ‘Il Principe – Un amore impossibile’: questa sera alle 21.10 vedremo la seconda puntata – purtroppo doppiata in italiano – della serie ambientata in quartiere difficile di Ceuta (ultimo avamposto spagnolo in terra maghrebina).
Per queste prime puntate, continuerà ad essere centrale la vicenda di Abdu, il fratello di Fatima scomparso: in seguito alle ricerche legate al cadavere trovato sulla spiaggia (la cui identità era stata attribuita ad Abdu; anche gli spettatori, sin dalla prima puntata, avrebbero potuto immaginare questo), Morey arriva a convincersi che in qualche modo Fran e il commissariato più in generale sia implicato nella vicenda. Per questo motivo, Morey prova a convincere Mati (che vedremo più avanti come sia implicata in altre dinamiche ben poco chiare) di fare da confidente.
Anche Fatima continua ad essere convinta che il fratello sia vivo e si mostra sempre più disposta ad aiutare Morey nell’investigazione, a patto che lui dica alla famiglia che Sara, la fidanzata di Abdu, è incinta (questo continuerebbe a dare speranza alla famiglia): quest’ultima, dopo essere stata picchiata dal fratello Ramón, chiede ad un contatto che funge da intermediario con Abdu di farla andare via dal quartiere: il ragazzo, dal canto suo, accetta e – in cambio del silenzio – le promette di andare a vederla il primo possibile.
Per il resto, dando un occhio alle altre linee narrative, vedremo ulteriori sviluppi ‘sentimentali’ tra Fatima e Morey, oltre alla scoperta – da parte di Fran – che l’assassino del figlio è già in libertà.
Quest’ultima vicenda, vedremo nel corso delle puntate, prenderà risvolti davvero imprevisti.
Questo – e molto altro ancora – accadrà durante la puntata di stasera de ‘Il Principe – Un amore impossibile’: non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 in prima serata!