I pronostici di questo sabato, tra Liga, Premier, Bundesliga e Ligue 1

pronostici-NNI pronostici di Bayern Monaco-Stoccarda, Arsenal-Manchester City, Rennes-PSG e Real Madrid-Atletico Madrid saranno protagonisti della nostra schedina del 13 settembre 2014. In questo sabato pomeriggio, infatti, si disputano dei veri e propri big-match in tutta Europa, con lo Stoccarda ospite all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, i Citizens all’Emirates di Londra, il Rennes che ospita in campioni in carica del Paris Saint-Germain ed i Colchoneros di Cerci ospiti al Santiago Bernabeu per il derby di Madrid!

Arsenal – Manchester City (ore 13:45): Scontro solitamente pirotecnico tra Gunners e City: l’anno scorso finì 6-3 a Manchester! L’ipotesi di assistere ad almeno 4 reti in tutta la partita non è quindi improbabile, a quota 2.00.

Bayern – Stoccarda (ore 15:30): La prossima settimana il Bayer ospiterà proprio il Manchester City in Champions League e potrebbe quindi pareggiare per la seconda volta consecutiva in Bundesliga (ipotesi a quota 7.50).

Rennes – PSG (ore 17:00): Vittoria invece quasi scontata per il PSG di Ibra, Lavezzi e Cavani, con lo svedese che ha già siglato 5 goal in Ligue 1 avendo giocato meno di 200 minuti! La vittoria degli ospiti è infatti quotata a 1.50.

Real Madrid – Atletico Madrid (ore 20:00): Prima stracittadina madrilena per Alessio Cerci ed il suo Atletico ha vinto 1-0 nella recente supercoppa spagnola. La vittoria dei Colchoneros è però quotata a 5.00 al Bernabeu!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere più di 200€: Arsenal-Manchester City over 3,5, Bayern Monaco-Stoccarda X, Rennes-PSG 2, Real Madrid-Atletico Madrid 2.