I pronostici di Serie B: terza giornata del campionato cadetto

pronostici-NNI pronostici di Frosinone-Bari, Modena-Pro Vercelli, Perugia-Catania e Trapani-Cittadella saranno protagonisti della nostra schedina di Serie B di questo sabato. Il 13 settembre 2014, infatti, si disputa la 3^ giornata del campionato cadetto, ma prima è consigliabile una lettura dei risultati dell’ultimo turno ed uno sguardo alla classifica di Serie B.
Frosinone – Bari (ore 15:00): Entrambe le squadre hanno 3 punti, una vittoria ed una sconfitta e daranno quindi battaglia in questa gara aperta ed equilibrata. Entrambe le formazioni dovrebbero quindi andare in “goal” (ipotesi a quota 1.70).

Modena – Pro Vercelli (ore 15:00): E’ notte fonda a Modena (1 punto in 2 partite), ma gli emiliani devono già ricominciare a vincere e non c’è miglior occasione di farlo davanti al proprio pubblico e contro una modesta Pro, la cui seconda sconfitta esterna è quotata a 1.85.

Perugia – Catania (ore 15:00): Dopo lo scalpo di Bologna e Bari…al Perugia manca solo quello del retrocesso Catania per legittimare la vetta della classifica. La sconfitta di una “squadra ancora in rodaggio” è quotata a 2.50.

Trapani – Cittadella (ore 15:00): Trapani e Cittadella restano entrambe imbattute dopo 2 giornate di campionato, ma i siciliani sono quasi imbattibili in casa, mentre il Cittadella spesso fatica in trasferta. La vittoria dei padroni di casa è quindi probabile, a quota 2.15.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 150€: Frosinone-Bari goal, Modena-Pro Vercelli 1, Perugia-Catania 1, Trapani-Cittadella 1.