Catania, esonerato Pellegrino: Sannino in pole per la panchina?

Maurizio PellegrinoInevitabile. Un punto nelle prime tre giornate per un Catania senza anima e senza identità. Poca roba per una squadra che punta all’immediato ritorno in Serie A e allora il primo a pagare è stato Maurizio Pellegrino, esonerato dalla società. Il tecnico siciliano non è più l’allenatore della squadra rossazzurra e in questi minuti è in corso un vertice societario, ma la decisione sembra ormai presa e si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale dell’esonero di Pellegrino, che dovrebbe arrivare entro stasera.

Perugia era la prova del nove, l’occasione per rilanciarsi, ma Pellegrino l’ha fallita e la scelta della società è a questo punto quasi obbligata. Serve una scossa, un cambio al timone per invertire la rotta e riportare la squadra nelle prime posizioni.

Il Catania prenderà una decisione sul nuovo allenatore nella giornata di domani, al vaglio dell’amministratore delegato Pablo Cosentino e del presidente Antonino Pulvirenti diverse soluzioni. Contatti con Sannino, è stato sondato anche Delio Rossi. E sullo sfondo Davide . Il Catania riflette. E domani deciderà a chi affidare la panchina per risalire in serie A. Con idee chiare e voglia di riprendere subito il cammino per tornare protagonista grazie ad una rosa competitiva e molto importante per la categoria.