I pronostici dei campionati di calcio esteri di questa domenica

pronostici-NNI pronostici di Frankfurt-Ausburg, Manchester United-QPR, Evian-Marsiglia e Granada-Villareal saranno protagonisti della nostra schedina del 14 settembre 2014. In questa domenica sera, infatti, si disputano tantissime partite dei maggiori campionati di calcio estero europeo tra Bundesliga tedesca, Premier League inglese, Ligue 1 francese e Liga spagnola.
Frankfurt-Ausburg (ore 15:30): I padroni di casa hanno conquistato 16 punti nelle ultime 6 partite mentre l’Augusta è reduce da 4 sconfitte consecutive. La vittoria del Francoforte è ben pagata, a quota 2.30.

Manchester United-QPR (ore 17:00): Il QPR di Isla, Vargas e Taarabt è reduce da una vittoria in campionato mentre Van Gaal insegue ancora il suo primo successo sulla panchina dei Red Devils e potrebbe fallire ancora, con la doppia chance esterna a quota 4.00).

Evian-Marsiglia (ore 21:00): El Loco Bielsa, invece, è finalmente riuscito a svegliare il suo OM, che non dovrebbe avere troppi problemi a vincere in casa del modesto Evian Thonon Gaillard (ipotesi a quota 2.20).

Granada-Villareal (ore 21:00): Due squadre in ottima forma Granada e Villareal, ma nell’ultima giornata sono rimaste deluse dopo aver vinto all’esordio. Entrambe le squadre dovrebbero quindi segnare (ipotesi a quota 2.00).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 3€ si possono vincere oltre 100€: Frankfurt-Ausburg 1, Manchester United-QPR X2, Evian-Marsiglia 2, Granada-Villareal goal.