I pronostici di domenica della Serie A: 2^ giornata di campionato

pronostici-NNI pronostici di Inter-Sassuolo, Lazio-Cesena, Napoli-Chievo e Parma-Milan saranno protagonisti della nostra schedina del 14 settembre 2014. In questa domenica, infatti, si gioca la 2^ giornata di Serie A.
Inter – Sassuolo (ore 15:00): I nerazzurri sono reduci dallo scialbo 0-0 di Torino e giovedì sera giocheranno in Europa League. Zaza è invece l’uomo del momento e la doppia chance in favore del suo Sassuolo non è quindi da escludere, a quota 3.00

Lazio – Cesena (ore 15:00): I biancocelesti sono reduci dalla sonora sconfitta di Milano, mentre il Cesena ha sorprendentemente vinto il derby emiliano. Alla luce dei risultati della 1^ giornata, quindi, un pareggio sembra il giusto compromesso, a quota 4.50.

Napoli – Chievo (ore 15:00): I clivensi sono stati praticamente innocui nell’esordio contro la Juventus, mentre il Napoli ha già 3 punti in classifica e dovrebbe battere il Chievo in casa con almeno 2 goal di scarto (ipotesi a quota 2.00).

Parma – Milan (ore 20:45): I rossoneri di Inzaghi sono partiti alla grande dopo un’estate tormentata, mentre i ducali vivono ancora l’incubo dell’eliminazione europea. La vittoria del Milan sembra quindi probabile, a quota 2.50.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere 130€: Inter-Sassuolo X2, Lazio-Cesena X, Napoli-Chievo 1 handicap (-1), Parma-Milan 2.