I pronostici di Ajax-PSG, Bayern-City, Porto-BATE e Roma-CSKA

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23

pronostici-NNI pronostici di Ajax-Paris Saint Germain, Bayern Monaco-Manchester City, Porto-BATE Borisov e Roma-CSKA Mosca saranno protagonisti della nostra schedina di mercoledì sera. In questo 17 settembre 2014, infatti, si disputeranno 4 big-match validi per la prima giornata dei gironi di Champions League.
Ajax – PSG (ore 20:45): Ritorno al passato per Zlatan, grande ex della squadra di Amsterdam. L’Ajax gioca un calcio offensivo ma la sua difesa non è all’altezza di Ibra e Cavani: partita da “over”, con l’ipotesi di assistere ad almeno 4 reti quotata a 3.00.

Bayern – Man. City (ore 20:45): I Citizens sono in ottima forma in questo momento mentre i Bavaresi sembrano a corto di uomini per l’esordio in Champions. La doppia chance in favore degli inglesi è ben pagata, a quota 2.30.

Porto – BATE (ore 20:45): I lusitani di Jackson Martinez sono troppo più forti della modesta compagine bielorussa e dovrebbero vincere in casa con almeno 2 goal di scarto in questa prima partita del Gruppo H (ipotesi a quota 1.80).

Roma – CSKA (ore 20:45): Partita già da dentro o fuori per la Roma: niente è precluso ai giallorossi, ma non possono certo sperare di vincere le 4 partite contro Bayern e City! La vittoria dei padroni di casa è quindi obbligatoria, a quota 1.60.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere quasi 100€: Ajax-PSG over 3,5, Bayern-Man.City X2, Porto-BATE 1 handicap (-1), Roma-CSKA 1.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!