In Giappone arrivano gli hamburger neri (edizione limitata by Burger King)

140224108-fb580f18-6f4f-4d5e-b66d-e84608b41345Burger King, dal prossimo 19 settembre, ha intenzione di lanciare in Giappone, l’edizione limitata dei nuovi panini neri il Kuro Diamond e il Pearl Kuro burger. Il pane e il formaggio dei nuovi panini verrà colorato con della polvere di carbone di bambù, mentre la salsa all’aglio verrà colorata con il nero di seppia.

Il Kuro Pearl è un panino fatto con condimenti tutti neri, mentre il Kuro Diamond viene servito con lattuga, pomodori, cipolle e maionese non colorata.

Si tratta di originalissimi panini neri, aventi degli ingredienti total black, visto che il pane di tali hamburger viene annerito dalla cenere di bambù alimentare, la salsa nera di condimento viene realizzata con dell’ inchiostro di seppia, la carne viene scurita con del pepe nero e il formaggio è ottenuto con della cenere vegetale. Non si tratta di una grande novità per gli asiatici visto che tempo fa sempre la Burger King aveva lanciato il ketchup nero sempre a base di seppia.

Tali hamburger che saranno in vendita in versione limitata nei fast food nipponici, sono del tutto naturali e privi di coloranti. I due panini denominati Kuro diamond e Kuro Pearl costeranno rispettivamente : 3,50 euro e 5 euro. I responsabili di Burger King, hanno voluto assicurare che tutti gli ingredienti sono trattati in maniera del tutto naturale e quindi non sono in alcun modo nocivi per la salute.