31.000 follower su Instagram e una fama ogni giorno crescente (anche e soprattutto grazie al passaparola e alle reti sociali che in tal senso amplificano qualsiasi cosa): parliamo di Marianna Gautieri, giovane (classe ’94) figlia di Carmine Gautieri, attuale allenatore del Livorno ed ex attaccante (tra le altre squadre, della Roma di Zeman).
La ragazza, in questi giorni, è sulla bocca di tutti: per quale motivo? Beh, semplicissimo: Marianna Gautieri è una ragazza di una avvenenza incredibile. Complice la giovane età (che fa sì che possa avere un fisico praticamente impeccabile), la ragazza è davvero abbagliante. Lo hanno notato i segugi del web (che scandagliano la rete alla ricerca di personaggi notiziabili) e soprattutto lo hanno notato gli utenti, che di lei possono sapere tutto (basta dare un’occhiata al suo profilo Facebook per notare le sue passioni – quella per il rap, ad esempio – e i suoi legami – quello fortissimo col fratello Marco, calciatore in erba).
Chissà cosa le prospetta il futuro, dopo questa ondata di social notorietà (che – a tratti – travolge parecchie ragazze che si basano sul web per diventare famose; si pensi a Valentina Vignali, per esempio): che sia la televisione il punto d’approdo per la bella Marianna?