Probabili formazioni Cesena-Empoli: torna disponibile Maccarone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:52

Empoli probabili formazioniProbabili formazioni Cesena-Empoli – Alla 3^ giornata di campionato sembra ancora una sfida di Serie B,  ma quella dello stadio Manuzzi sarà valida per il primo anticipo del 3° turno di Serie A, con il fanalino di coda Empoli ospite del Cesena, anch’esso neopromosso dallo scorso campionato cadetto. I toscani sono infatti ancorati a 0 punti e vanno ancora a caccia del loro primo goal stagionale, mentre i padroni di casa hanno subito cancellato la buona prestazione dell’esordio perdendo 3-0 in casa della Lazio domenica scorsa. Fischio d’inizio alle ore 18:00, a Cesena arbitrerà Gavillucci (diretta Tv su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1).

Torna Defrel – Restano in infermeria Tabanelli, Pulzetti e Cazzola, ma Defrel ha recuperato e sarà quindi titolare alle spalle dell’unica punta Marilungo. Confermata la difesa a 3 con Giorgi in vantaggio su De Feudis. Cesena (3-5-1-1): Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Renzetti, Coppola, Cascione, Brienza, Giorgi; Defrel; Marilungo. All. Bisoli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tabanelli, Pulzetti e Cazzola.

Torna Mac – I toscani devono invece fare a meno di Mchedlidze (appena infortunato) e del lungodegente Shekiladze, ma recuperano il bomber Maccarone, che scalpita per esordire in questa stagione. Laurini è invece in dubbio. Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hisaj, Rugani, Tonelli, Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. All. Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Shekiladze, Mchedlidze.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!