Home Notizie di Calcio e Calciatori Probabili formazioni Milan-Juventus: out Lopez, Bonera, Pirlo e Vidal

Probabili formazioni Milan-Juventus: out Lopez, Bonera, Pirlo e Vidal

Bonera

Probabili formazioni Milan-Juventus – Sabato sera Massimiliano Allegri torna per la prima volta da avversario al San Siro, con la Juventus ospite del Milan per il secondo anticipo della 3^ giornata di Serie A. I campioni d’Italia sono reduci da 3 vittorie consecutive, incluso il 2-0 sul Malmo in Champions League, ma anche il Milan è in vetta alla classifica di Serie A a punteggio pieno. I rossoneri vantano inoltre il miglior attacco (8 goal fatti) mentre i bianconeri non hanno ancora subito goal in questo avvio di stagione. Tanti recuperi ma anche tanti giocatori assenti in questo big-match del 20 settembre 2014: fischio d’inizio alle ore 20:45, a Milano arbitrerà Rizzoli (diretta TV su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Mediaset Premium Calcio).

Faraone e Nino in panca – Tornano disponibili El Shaarawy e Torres, ma entrambi andranno in panchina contro la Juve, con Menez, Honda e Bonaventura confermati in attacco. In porta torna invece Abbiati al posto di Lopez, infortunato al pari di Alex (al suo posto Rami), Saponara ed il lungodegente Montolivo. Bonera è inoltre stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Rami, De Sciglio; De Jong, Muntari, Poli; Honda, Menez, Bonaventura. All. Inzaghi. Squalificati: Bonera. Indisponibili: Lopez, Alex, Montolivo, Saponara.

Out Pirlo, dubbio Vidal – Martedì vincente per la Juve, con Allegri che dovrebbe cambiare pochi interpreti per questa trasferta di lusso. Mercoledì prossimo, infatti, affronterà il Cesena in casa nel turno infrasettimanale: ottima occasione per rinviare il turnover. Barzagli è finalmente recuperato ma Pirlo resta ancora out ed anche Vidal è in fortissimo dubbio: al massimo andrà in panchina. Juventus (3-5-2): Buffon: Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Tevez, Llorente. All. Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pirlo.

photo credit: calciostreaming via photopin cc