In occasione del 50 esimo anniversario della sua carriera, il celebre cantautore e musicista David Bowie ha inciso un nuovo album antologico dal titolo “Nothing Has Changed”. Tale progetto include tutto il materiale musicale composto durante la lunga carriera di Bowie, quindi il materiale composto dal 1964 al 2014.
David Bowie, cantautore, attore e compositore britannico attivo sin dalla metà degli anni sessanta, spazia dal folk acustico all’elettronica, al rock, al soul e al krautrock. Si tratta di un artista che ha influenzato tantissimi cantautori dopo di lui, che dopo tanti successi discografici e circa un decennio di silenzio artistico, è ritornato nel 2013 col nuovo album di inediti intitolato “The Next Day”, che si è posizionato in breve tempo in cima alle classifiche di numerosi Paesi.
L’album di Bowie che esce per la Columbia records dopo ben 10 anni di silenzio artistico, contiene alcuni inediti tra cui il singolo “Sue (Or In A Season Of Crime)”, registrato per lanciare il nuovo l’album, disponibile in 3 Cd, 2 CD e in download digitale a dal 17 novembre data di lancio dell’album. Tra gli altri brani vi sono: Let Me Sleep Beside You, una nuova registrazione di un brano del 1967, Shadow Man, risalente al 1971 che doveva essere inclusa nell’album The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars, rimasta demo fino ad oggi.