I pronostici di Serie B per il turno infrasettimanale

pronostici-NNI pronostici di Crotone-Catania, Modena-Perugia, Ternana-Bologna e Vicenza-Bari saranno protagonisti della nostra schedina del turno infrasettimanale di Serie B (5^ giornata del campionato cadetto).
Crotone – Catania: La classifica parla abbastanza chiaro, con il Catania ancora a caccia della sua prima vittoria stagionale ed il Crotone che ha conquistato 4 punti nelle ultime 2 giornate. La vittoria dei calabresi è quotata a 2.80.

Modena – Perugia: Anche il Modena ha conquistato 4 punti nelle ultime 2 partite, ma nelle prime 4 giornate di campionato ha conquistato la metà dei punti della capolista Perugia (10), la cui vittoria in trasferta paga a quota 2.90.

Ternana – Bologna: Mentre il Bologna è reduce dalla sua seconda sconfitta in Serie B, la Ternana resta ancora imbattuta in campionato. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2.50.

Vicenza – Bari: I padroni di casa sono penultimi in classifica e non hanno mai vinto in Serie B, mentre il Bari ha conquistato 7 punti nelle prime 4 giornate. La vittoria dei pugliesi è quotata a 2.20.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 3€ si possono vincere 100€: Crotone-Catania 1, Modena-Perugia 2, Ternana-Bologna 1, Vicenza-Bari 1.