Classifica Serie A – La 4^ giornata di campionato vede ancora a braccetto Roma e Juventus, mentre il Cagliari di Zeman è sempre più ultimo nella classifica di Serie A, con 1 solo punto in 4 partite! Poco meglio l’Empoli (2 punti), che almeno è reduce da 2 pareggi consecutivi incluso quello di martedì scorso contro il Milan (2-2); anche il Palermo è ancora a caccia della sua prima vittoria in campionato, fermo a quota 3 con Chievo (2 sconfitte consecutive), Sassuolo (peggior attacco) e Parma (peggior difesa). Cesena (1 punto nelle ultime 3 giornate), Torino (finalmente in goal), Atalanta (2 sconfitte di fila) e Napoli (mai vincente negli ultimi 3 turni) hanno invece conquistato 4 punti a testa. La Fiorentina ha invece conquistato 5 punti (segnando 1 solo goal) come il Genoa (imbattuto da 3 partite), mentre Milan (7 punti) ed Inter (8 punti assieme alle sorprese Verona e Sampdoria) vantano entrambe il miglior attacco (10 goal fatti).
Lazio ed Udinese scendo in campo stasera, mentre Roma (5 vittorie consecutive con 9 marcatori diversi) e Juventus (prima squadra italiana a vincere le prime 4 partite di Serie A senza mai subire goal) sembrano aver già staccato tutte le pseudo-concorrenti allo scudetto, ancora a pieni punti (12) dopo i risultati della 4^ giornata di campionato.
Classifica Serie A – Roma e Juventus (12), Inter, Sampdoria e Verona (8), Milan (7), Udinese* (6), Fiorentina e Genoa (5), Napoli, Atalanta, Cesena e Torino (4), Lazio*, Parma, Palermo, Cesena e Sassuolo (3), Empoli (2), Cagliari (1). *= una partita in meno.
photo credit: Calciomercato24 via photopin cc