Sabato sera torna già in campo la Serie A per la 5^ giornata di campionato, quella successiva al dispendioso turno infrasettimanale e precedente alla 2^ partita dei gironi di Champions League. La Roma farà visita all’Ethiad Stadium di Manchester già martedì 30 settembre (contro il Man.City), mentre la Juventus sarà ospite al Vicente Calderon mercoledì 1 ottobre (in casa dell’Atletico Madrid). Per le due regine della classifica della Serie A, entrambe reduci da 5 vittorie consecutive in questa stagione, si prospetta quindi un sabato all’insegna del turnover.
Roma – Verona (ore 18:00): La Roma dovrà fare a meno di 7-8 giocatori infortunati in questa partita ed altri potrebbero rimanere a riposo in vista della Champions. Il Verona rappresenta una delle sorprese positive di questo inizio di stagione e potrebbe anche strappare un prezioso punto sabato all’Olimpico (ipotesi a quota 4.50).
Atalanta – Juventus (ore 20:45): Anche la Juventus ha ancora l’infermeria piena e probabilmente avrà già la testa alla sfida contro i campioni di Spagna e vice-campioni d’Europa. L’Atalanta è sempre un osso duro quando gioca tra le mura amiche ed anche in questo caso potrebbe giocare per il pareggio (ipotesi a quota 3.60).
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 160€: Roma-Verona X, Atalanta-Juventus X.