I pronostici della 5^ giornata di Serie A tra crisi, derby e favorite

pronostici-NNDomenica di fondamentale importanza quella della 5^ giornata di Serie A, che vedrà protagonista il derby della Lanterna nel posticipo serale di quest turno “spezzatino”. Il Napoli, in piena crisi, sarà invece ospite del Sassuolo nell’anticipo dell’ora di pranzo; impegni sulla carta facili quelli che attendono le due milanesi, entrambe con il miglior attacco del campionato: il Milan farà visita al neopromosso Cesena mentre l’Inter ospita in casa il fanalino di coda Cagliari.

Sassuolo – Napoli (ore 12:30): I padroni di casa sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale ma il morale del Napoli è ai minimi storici e quindi preferiamo la doppia chance interna, con l’1X a quota 2.10.

Cesena – Milan (ore 15:00): Honda, Menez, Bonaventura e Torres saranno brutti clienti per Volta, Lucchini e company: la vittoria del Milan sembra quindi inevitabile, a quota 1.70 al Manuzzi di Cesena.

Inter – Cagliari (ore 15:00): Sei goal allo Stjarnan, sette al Sassuolo e due all’Atalanta: quante reti subirà Zeman nella tana del Biscione nerazzurro? La vittoria dell’Inter è quindi scontata, a quota 1.45.

Genoa – Sampdoria (ore 20:45): Senza rischi di retrocedere né pretese europee, questa gara significa tutto per Genoa e Samp. La paura di perdere il derby, però, rende solitamente noiosa questa stracittadina, con l’under oggi in lavagna a quota 1.60.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 100€: Sassuolo-Napoli 1X, Cesena-Milan 2, Inter-Cagliari 1, Genoa-Sampdoria under 2,5.