Domenica ricca di big-match esteri quella del 28 settembre 2014, senza dimenticare Catania-Pescara, posticipo della 6^ giornata di Serie B, con entrambe le squadre in piena crisi ed entrambe ancora a caccia della loro prima vittoria nel campionato cadetto. Nella Ligue 1 francese spicca la trasferta del St.Etienne a Marsiglia, mentre il PSV farà visita all’Heerenveen per l’Eredivisie olandese; infine voleremo in Spagna, con il Valencia ospite della Real Sociedad nei Paesi Baschi.
Heerenveen – PSV (ore 16:45): I padroni di casa hanno raccolto 1 solo punto nelle ultime 2 gare disputate, mentre la squadra di Eindhoven è reduce da 3 vittorie consecutive, tutte brillanti. La vittoria del PSV è quindi probabile, a quota 2.20.
Catania – Pescara (ore 18:00): Tempo per la prima vittoria di Sannino, la prima degli etnei in questa stagione! I siciliani hanno sfiorato i 3 punti nelle ultime 2 giornate di Serie B ed oggi sono praticamente obbligati a battere il Pescara (ipotesi a quota 2.00).
Real Sociedad – Valencia (ore 19:00): Crisi nera per la Real, vincente 1 sola volta nelle ultime 6 gare ufficiali ed ora reduce da 2 vittorie consecutive. La vittoria del Valencia, capolista della Liga, è quindi quotata a 2.70.
Marsiglia – St.Etienne (ore 21:00): Dopo un avvio di stagione traballante, il Marsiglia è ora capolista della Ligue 1 con ben 5 vittorie consecutive. La sesta, contro la 3^ in classifica, paga a quota 1.80.
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 4€ si possono vincere 100€: Heerenveen-PSV 2, Catania-Pescara 1, Real Sociedad-Valencia 2, Marsiglia-St.Etienne 1.