Home Notizie di Calcio e Calciatori

Risultati Serie A: Roma-Verona 2-0, Atalanta-Juventus 0-3

CONDIVIDI

Tevez

Risultati Serie A – Nessuna sorpresa nei due anticipi di sabato sera validi per la 5^ giornata di Serie A, con Roma e Juventus che continuano a vincere e convincere nonostante gli imminenti big-match di Champions League.

La Roma di Garcia ha però sudato più del previsto contro un Verona inedito: i giallorossi sono infatti passati in vantaggio a meno di 20 minuti dal termine della partita grazie al goal di Florenzi da fuori area. Sul finale, invece, Destro ha segnato un goal pazzesco, praticamente da metà campo!

Anche la Juventus di Allegri ha rischiato grosso a Bergamo, nonostante il risultato a dir poco rotondo. Tevez ha infatti segnato una bella doppietta, ma trenta secondo prima del raddoppio Buffon ha parato un rigore a Denis! Ciliegina sulla torta il primo goal in Serie A del giovane Alvaro Morata, che di testa infila Sportiello per il definitivo 0-3 in trasferta.

Martedì sera la Roma sarà ospite del Manchester City, mentre mercoledì è in programma Atletico Madrid-Juventus. Comunque vada, però, giallorossi e bianconeri si affronteranno a pieni punti nel big-match della prossima giornata di Serie A allo Juventus Stadium di Torino!

Risultati anticipi Serie A: Roma-Verona 2-0 (Florenzi, Destro); Atalanta-Juventus 0-3 (Tevez, Tevez, Morata).

photo credit: calciostreaming via photopin cc