Home Notizie di Calcio e Calciatori

Risultati Serie A: il derby alla Samp, poker di Zeman al Meazza

CONDIVIDI

GabbiadiniRisultati Serie A – La 5^ giornata di campionato sarà ricordata per il 109° derby della Lanterna, vinto dalla Sampdoria grazie al contestatissimo goal su punizione di Gabbiadini. La vera sorpresa di giornata, però, era andata in scena già domenica pomeriggio a Milano, quando l’Inter (quotata ad 1.40 per l’occasione) ha clamorosamente perso per 1-4 in casa contro il fanalino di coda Cagliari (Sau, Osvaldo e tripletta di Ekdal). Stecca anche l’altra milanese, con i rossoneri che a Cesena conquistano il 2° punto in 3 giornate (1-1 con vantaggio di Succi e pareggio di Rami); identico risultato anche tra Torino e Fiorentina, così come nello scontro-salvezza tra Chievo (vantaggio di Meggiorini) ed Empoli (Pucciarelli).

Il Napoli aveva invece vinto 0-1 in casa del Sassuolo nel lunch-game del Mapei Stadium (goal di Callejon), così come Roma e Juventus nei rispettivi anticipi del sabato. Stasera, infine, le ultime 2 gare che chiuderanno la 5^ giornata di Serie A: Udinese-Parma (ore 19:00) e Palermo-Lazio (21:00).

Risultati Serie A (5^ giornata): Roma-Verona 2-0, Atalanta-Juventus 0-3, Sassuolo-Napoli 0-1, Chievo-Empoli 1-1, Cesena-Milan 1-1, Torino-Fiorentina 1-1, Inter-Cagliari 1-4, Genoa-Sampdoria 0-1.

photo credit: Calciomercato24 via photopin cc