Mercoledì molto italiano quello valido per la 2^ giornata dei gironi di Champions League, anche se l’unica squadra nostrana impegnata è la Juventus di Allegri, ovviamente. I bianconeri saranno ospite dell’Atletico Madrid campione di Spagna al Vicente Calderon nella 2^ gara del gruppo A; in contemporanea, però, un’altro italiano cerca gloria all’estero: è Cesare Prandelli, che visiterà l’Emirates Stadium di Londra (casa dei Gunners dell’Arsenal) con il suo “nuovo” Galatasaray.
Atletico Madrid – Juventus (ore 20:45): Nessuno avrebbe potuto chiedere di meglio ad Allegri e la sua Juve continua a scrivere record su record, reduce da una dozzina di vittorie consecutive in campionato! La vittoria dei campioni d’Italia nella tana dei Colchoneros non sembra quindi impossibile, a quota 4.00!
Arsenal – Galatasaray (ore 20:45): Dopo aver perso in casa del Borussia Dortmund all’esordio l’Arsenal ha subito bisogno di una vittoria contro i turchi. La squadra di Prandelli non sembra affatto in forma in questo momento e potrebbe perdere con almeno 2 goal di scarto (ipotesi a quota 2.50).
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 100€: Atletico Madrid-Juventus 2, Arsenal-Galatasaray 1 handicap (-1).