I pronostici delle 4 squadre italiane in Europa League

pronostici-NNGiovedì sera scenderanno in campo ben 4 squadre italiane nella 2^ giornata dei gironi di Europa League: Napoli e Fiorentina in trasferta, Torino ed Inter in casa. Nella prossima domenica di campionato, inoltre, è previsto uno strano incrocio, con i partenopei ospiti del Toro ed i nerazzurri in gita a Firenze! La Fiorentina sarà ospite della Dinamo Minsk in Bielorussia, mentre il Napoli farà visita allo Slovan Bratislava, squadra slovacca. Big-match all’Olimpico di Torino, che ospita i danesi del Copenaghen, mentre l’Inter, appena umiliata da Zeman, riceverà la visita degli ignoti azeri del Qarabag.

Din. Minsk – Fiorentina (ore 19:00): Notte fonda per la Dinamo, sconfitta 6-1 nell’esordio di Europa League! I padroni di casa non vincono in campionato da più di 1 mese e la Fiorentina parte quindi favorita, con i Viola a quota 1.75.

Slovan Bratisava – Napoli (ore 19:00): Anche lo Slovan vive un pessimo momento, umiliato per 5-0 nella prima gara del girone europeo! I padroni di casa hanno segnato 1 goal nelle ultime 5 partite e la vittoria del Napoli sembra quindi logica, a quota 1.65.

Torino – Copenaghen (ore 21:05): I danesi non hanno mai brillato in questo inizio di stagione, mentre a Torino sarà una vera e propria festa per il ritorno del Toro in Europa, davanti ai propri tifosi. La vittoria casalinga dei granata è quindi probabile, a quota 1.60.

Inter – Qarabag (ore 21:05): Il Qarabag ha sfiorato la vittoria contro il St.Etienne e sarà sicuramente galvanizzato dalla trasferta milanese. L’Inter, stanca e depressa, pensa già alla Viola e così gli azeri potrebbero anche strappare un punto al Meazza (ipotesi a quota 5.50).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 200€: Dinamo Minsk-Fiorentina 2, Slovan Bratislava-Napoli 2, Torino-Copenaghen 1, Inter-Qarabag X.