Mila Kunis dà alla luce una bambina: l’attrice e Ashton Kutcher sono genitori!

mila kunisFiocco rosa in casa Kutcher: l’attore statunitense Ashton Kutcher e la compagna – l’attrice Mila Kunis, nota anche per prestare la voce di Meg nel doppiaggio statunitense de ‘I Griffin’ – sono diventati genitori di una bambina. La bambina è nata lo scorso 30 settembre e “sta bene”, secondo quanto annunciato da una fonte vicina alla coppia alla rivista ‘People’: ancora è ignoto il nome della piccola, ma quando avremo notizie in merito ve le daremo.

Secondo quanto riportato da fonti web Jon Cryer, compagno di set di Ashton Kutcher in ‘Due uomini e mezzo’, avrebbe parlato del desiderio dell’attore di divenire padre: “E’ molto emozionato. Ogni qual volta che nel set abbiamo avuto un bambino si è trovato ad essere molto emozionato. Ama i bambini e non può che essere felicissimo per tenerne uno tutto suo”. Dal canto suo, anche Mila Kunis ha dichiarato più volte di nutrire un forte desiderio di divenire madre. Oltre ad essersi preparata con lezioni di Pilates e Yoga (sempre accanto ad Ashton), Mila Kunis ha atteso con ansia il momento del parto. “Mai ho voluto essere una persona che pensa solo ai propri affari. Sono emozionata dalla possibilità di dedicarmi all’essere madre a tempo pieno”, ha infatti detto la Kunis in più di un’occasione.

Adesso, i fan di Mila Kunis dovranno attendere per il ritorno sulle scene della ragazza: soprattutto in questa prima fase, la Kunis si dedicherà a tempo pieno alla piccola della famiglia. Una famiglia che ha radici lontane: Ashton e Mila si conoscono già dal 1998, quando entrambi hanno preso parte alla serie “That 70s show”; subito dopo la separazione di Ashton da Demi Moore, i due si sono fidanzati e adesso – in attesa che convolino a nozze – è giunta una bambina a rendere ancor più saldo il rapporto.