I pronostici di sabato con Milan, OM, City ed Atletico Madrid

pronostici-NNI pronostici di Aston Villa-Manchester City (settima giornata di Premier League inglese), Caen-Marsiglia (nono turno di Ligue 1 francese), Milan-Chievo (anticipo della sesta giornata di Serie A) e Valencia-Atletico Madrid (settimo turno di Liga spagnola) saranno protagonisti della nostra schedina europea di oggi, 4 ottobre 2014.

Valencia – Atletico Madrid (ore 16:00): Campione di Spagna e reduce dalla vittoria europea sulla Juventus, l’Atletico parte stranamente sfavorito al Mestalla. La 4^ vittoria consecutiva dei Colchoneros è infatti quotata a 2.70.

Caen – Marsiglia (ore 17:00): Capolista del campionato francese, il Marsiglia è reduce da ben 6 vittorie di fila, mentre il neopromosso Caen non ha mai vinto nelle ultime 5 giornate. La vittoria dell’OM è quindi probabile, a quota 2.10.

Aston Villa – Manchester City (ore 18:30): Mentre i Citizens hanno segnato 12 goal nelle ultime 3 gare disputate, i Villans sono reduci da 2 sconfitte per 3-0 consecutive. La vittoria del City sembra quindi scontata, a quota 1.50.

Milan – Chievo (ore 20:45): Mai vincente nelle ultime 3 giornate, il Milan è chiamato al riscatto contro il Chievo. I gialloblu, in fondo, non hanno mai vinto nelle ultime 15 partite con i rossoneri e la vittoria dei padroni di casa è quotata a 1.50.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 130€: Valencia-Atletico 2, Caen-Marsiglia 2, Aston Villa-Man.City 2, Milan-Chievo 1.