X Factor 8 audizioni, la delusione di chi è stato escluso

imageX Factor 8 audizioni. Ieri sera è stata trasmessa la terza ed ultima puntata delle audizioni di X Factor e finalmente sappiamo chi proseguirà verso i Bootcamp.

È stata dura per i giovani che avevano esultato ai sì dei giudici durante le audizioni. Alcuni di loro, infatti, hanno affrontato la delusione dell’ulteriore scrematura avvenuta a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, dove i giudici hanno diviso gli aspiranti cantanti in due gruppi.

Il primo gruppo è passato direttamente alla prossima tappa mentre i ragazzi del secondo hanno dovuto convincere ulteriormente i giudici del loro talento attraverso le Room Auditions. Hanno ricantato a cappella tra gli altri le Nices, Fabio Smeraldo, Les Babettes, Federico Pagani (An harbor), gli Spritz for Five, Samuele Secchi, Marco Cappai (Madh), Bing Bing Wang, Vivian Grillo. Solo alcuni di loro, tra la delusione e la gioia di essere arrivati fin là, hanno avuto l’ulteriore assenso dei quattro.

Ai Bootcamp accederà Nicolò, i DiandraMartin, Paolo, Federico, le Babettes, gli Spritz for Five, ma anche Madh e Vivian Grillo nonostante qualche dubbio. Per Samuele, Bing Bing, Steve e le Nices l’occasione offerta da X Factor è terminata con le Room Auditions.
Nei prossimi giorni ve li presenteremo per conoscerli da vicino mentre scelgono la base negli Mp3 che sono stati loro consegnati, su cui cantare nella prossima puntata.