Domenica di big-match quella del 5 ottobre 2014, con tante occasioni per scommettere sulle partite di calcio più interessanti del palinsesto: la 6^ giornata di Serie A vedrà protagonista lo scontro al vertice tra Juventus e Roma, ma anche il posticipo del Franchi tra Fiorentina ed Inter, mentre nella Premier League inglese si gioca l’ennesimo derby londinese, stavolta con i Gunners ospiti dei Blues allo Stamford Bridge.
Chelsea – Arsenal (ore 15:05): Prestazione convincente quella dell’Arsenal in Champions, reduce dal 4-1 sul Galatasaray di Prandelli. I Gunners sono a caccia della vendetta dopo aver perso 6-0 nell’ultimo incontro con Mourinho e la loro vittoria nel derby di Londra è ben pagata, a quota 5.00.
Juventus – Roma (ore 18:00): Anche la Roma ha fatto un’ottima impressione in Champions (1-1 contro il City) ed anche i giallorossi cercano la rivincita dopo aver perso 3-0 nell’ultima visita allo Stadium. La seconda sconfitta consecutiva della Juve, reduce dall’1-0 di Madrid, è pagata a quota 5.00.
Fiorentina – Inter (ore 20:45): L’Inter ha deluso solo nelle ultime 2 partite (vincendo peraltro l’ultima), mentre la Fiorentina ha deluso in tutte le partite di campionato, segnando solo 2 goal. La prima vittoria esterna dei nerazzurri in Serie A non è quindi impossibile, a quota 3.00.
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere 150€: Chelsea-Arsenal 2, Juventus-Roma 2, Fiorentina-Inter 2.