X Factor 8: Tiziano Ferro interpretato da Andrea La Motta, è un successo

image“Non me lo so spiegare” è il brano di Tiziano Ferro cantato da Andrea La Motta nell’ultima puntata delle audizioni di X Factor 8 ed è stato un successo per il giovane cantante di Palermo.
Il primo tra i giudici a riconoscere la bravura di Andrea è stato Mika: “Sul palco c’è un ragazzo con potenziale“, assecondato da Morgan e Fedez che vedono nel giovane non solo una bella presenza ma soprattutto una bella voce. Victoria Cabello invece vede solo un “buon prodotto, però un prodotto” che fuori di là potrebbe non farcela. Alla fine arrivano i quattro sì per Andrea che aveva già avuto un ampio consenso tra il pubblico entusiasmato.

La scelta del brano di Tiziano Ferro è stato sicuramente intelligente ma l’interpretazione del giovane cantante è stata altrettanto convincente.

Andrea La Motta ha 21 anni e vive a Ferrara dove si è trasferito da Palermo all’età di 13 anni. Ha già avuto dei riconoscimenti nel mondo musicale ma X Factor potrebbe essere per lui un’occasione straordinaria per crescere e mostrare il suo talento. Se in lui c’è davvero l’X Factor il pubblico sarà il primo a riconoscerlo.