The (Patti) Smiths Tour in Italia a dicembre

Patti-SmithPatti Smith, grande icona del rock, torna in Italia per una serie di concerti acustici, accompagnata dai figli Jesse, Paris e Jackson e dal chitarrista Tony Shanahan. Si tratta di un evento unico, di un brevissimo tour che si terrà in 4 città non solitamente battute dai grandi artisti internazionali. In occasione dei 4 concerti in versione acustica, la famosa cantautrice americana sarà accompagnata dai figli  oltre che dal chitarrista Tony Shananan, che assieme daranno vita ad una nuova versione inedita delle canzoni più famose cantate da Patti Smith durante i suoi quarant’anni di carriera.

Dopo circa un anno dal grande sold out registrato al Carroponte di Sesto San Giovanni, Patti Smith presenta uno spettacolo acustico inedito, con un nome che richiama ironicamente quello della storica band britannica The Smiths. Per acquistare i biglietti del (Patti) Smiths Tour, per i i primi tre spettacoli italiani (che si terranno a Bergamo, Parma e Udine), è possibile farlo mediante la piattaforma TicketOne, con prezzi che variano dai 27 ai 55 euro.

Per quanto concerne le date del Tour 2014 di Patti Smith sono previste 4 tappe che si svolgeranno nei teatri di 4 città italiane che sono:

– 1 dicembre Teatro Creberg di Bergamo

– 2 dicembre Teatro Regio di Parma

– 5 dicembre Teatro nuovo Giovanni da Udine

– 10 dicembre Teatro Politeama di Catanzaro.