Non solo Italia-Azerbaigian e Slovacchia Under 21-Italia Under 21 in questo venerdì sera di Qualificazioni agli Europei di calcio di categoria, con la Bosnia ospite in Galles e la Croazia in Bulgaria.
Slovacchia U21 – Italia U21 (ore 17:00): Dentro o fuori per gli uomini di Di Biagio, che nelle ultime 2 partite hanno segnato 10 goal! La Slovacchia ha invece vinto 1 sola volta nelle ultime 3 gare. La vittoria degli Azzurrini è quindi probabile, a quota 2.10.
Bulgaria – Croazia (ore 20:45): I croati non hanno fatto una bella figura in Brasile, ma la Bulgaria non ha neppure sfiorato la qualificazione ai Mondiali nel girone dell’Italia. La compagine balcanica è quindi favorita, a quota 2.30.
Galles – Bosnia (ore 20:45): Sarà Bale contro tutti in questa gara, ma la stella del Real Madrid avrà tanti degni rivali da affrontare, a partire da Pjanic, voglioso di riscatto dopo Juve-Roma e dopo aver fallito un rigore in Nazionale. Il segno “2” è quindi scontato, a quota 2.25.
Italia – Azerbaigian (ore 20:45): Gli azeri hanno perso in casa contro la Bulgaria nell’ultima partita, mentre l’Italia di Conte espugnava la Norvegia. La terza sconfitta consecutiva dell’Azerbaigian appare ovvia, con gli Azzurri a quota 1.10!
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 120€: Slovacchia U21-Italia 2, Bulgaria-Croazia 2, Galles-Bosnia 2, Italia-Azerbaigian 1.