I pronostici di oggi: Qualificazioni agli Europei del 2016 in Francia

pronostici-NNLa 2^ giornata dei gironi di Qualificazione agli Europei del 2016 verrà inaugurata da 9 partite che si disputeranno stasera, tutte in contemporanea alle ore 20:45.
Bielorussia – Ucraina: L’Ucraina si è già complicata la vita dopo una sola giornata, perdendo in casa contro la Slovacchia all’esordio. La Bielorussia non è invece andata oltre il pareggio in Lussemburgo. La vittoria dell’Ucraina, quasi obbligatoria, è quotata a 2.30.

Slovacchia – Spagna: Entrambe le squadre sono capolista a punteggio pieno in questo girone: la Slovacchia ha espugnato l’Ucraina, la Spagna ha umiliato la Macedonia. Per restare imbattute, quindi, entrambe potrebbero optare per un pareggio, a quota 4.30.

Slovenia – Svizzera: La Svizzera di Petkovic è brutta come la sua ultima Lazio e, come la Slovenia in Estonia, non è riuscita a segnare nell’esordio casalingo. Potremmo quindi assistere ad una partita noiosa in Slovenia, con l’under a quota 1.60.

Svezia – Russia: La squadra di Capello non ha avuto problemi a superare il piccolo Liechtenstein, mentre la Svezia è reduce dal pareggio in Austria. Zlatan Ibrahimovic non è al meglio in questo momento ed entrambe le squadre potrebbero quindi accontentarsi di un pari (ipotesi a quota 3.10).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere 100€: Bielorussia-Ucraina 2, Slovacchia-Spagna X, Slovenia-Svizzera under 2,5, Svezia-Russia X.